M6NTHS: documentario in esclusiva per End the cage age

M6NTHS (6 mesi) è un cortometraggio della regista olandese Eline Helena Schellekens e mostra la vita di un suinetto che cresce in un allevamento intensivo. Il film è vincitore di un Panda Award, il più importante riconoscimento per i film sulla natura. 

M6NTHS supporta l’Iniziativa dei Cittadini Europei  “End the cage age” contro l’uso delle gabbie negli allevamenti con lo streaming in esclusiva, dal 5 al 18 febbraio, su questo sito web e quelli delle ONG aderenti all’Iniziativa, del film in versione completa. 

 

 

 

Anche tu pensi che gli animali negli allevamenti siano degni di una vita migliore?

Entra in azione e FIRMA ANCHE TU la petizione contro l’uso delle gabbie negli allevamenti

 

 

 

 

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL'INIZIATIVA DEI CITTADINI EUROPEI

La petizione non è una semplice richiesta di sostegno online. Si tratta di una vera e propria iniziativa dei cittadini europei, una forma di democrazia diretta prevista dall'Unione Europea.

Raccogliendo ALMENO UN MILIONE di firme in tutta Europa, possiamo chiedere alla Commissione di esprimersi sul tema delle gabbie e avviare così un processo per l'eliminazione definitiva di questa tortura dal nostro continente.

Perché la firma sia valida è necessario: 

  • Inserire un numero di documento di identità (passaporto o carta di identità)
  • Inserire i propri dati anagrafici

Questo perché si tratta di una petizione CERTIFICATA: vogliamo e dobbiamo essere sicuri che nessuno falsifichi la vostra firma e che si tratti di adesioni autentiche.

I vostri dati sono protetti in base alle normative vigenti e NON verranno usati per alcun altro scopo, se non per aderire all'iniziativa.