IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA

Al Tg1 in esclusiva la nostra investigazione sui trasporti di agnelli


Nell'edizione delle ore 20:00 di domenica 21 dicembre è andato in onda un servizio in esclusiva al TG1 con immagini dalla nostra imminente investigazione sui trasporti di agnelli dall'estero.

Mancano poche ore e renderemo pubblico un nuovo aggiornamento della nostra campagna #salvaunagnello, dedicato al trasporto dall'estero, specificatamente dall'Europa dell'Est. Nel servizio a cura della giornalista Roberta Badaloni è stato possibile rendere pubbliche le immagini, ottenute grazie al lavoro svolto giorno e notte dai nostri investigatori, sui tremendi viaggi dall'estero che gli agnelli devono sostenere prima di affrontare il loro triste destino nei macelli italiani. Le immagini documentano camion che trasportano fino ad oltre 700 agnelli in una volta, stipati su quattro piani, viaggi estenuanti per più di 1.500 km, per oltre 30 ore attraverso quattro paesi, senz’acqua e con poca lettiera che ha costretto gli animali a stare un giorno intero immersi negli escrementi. Questo ed altro ancora farà parte dell'investigazione che presenteremo ufficialmente domani con tutti gli aggiornamenti sul sito www.SalvaUnAgnello.com e il nuovo video ufficiale della campagna che racconterà il lavoro degli investigatori, assieme a due storie che hanno incrociato i loro destini.

Guarda il servizio del Tg1 e ricorda che tutto questo è possibile grazie ai nostri sostenitori. Per maggiori informazioni visita: www.AnimalEquality.it/Diventa-Sostenitore


Le più lette