IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA
News
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Animal Equality eletta di nuovo tra le tre organizzazioni per i diritti animali più efficienti del mondo!

Anche quest’anno, Animal Charity Evaluators, il prestigioso ente di valutazione delle associazioni per i diritti degli animali, raccomanda Animal Equality come una delle tre organizzazioni animaliste più efficienti al mondo tra le oltre 300 associazioni monitorate.
Novembre 28, 2017

Siamo orgogliosi di comunicarvi che Animal Equality è stata premiata ancora una volta con il titolo di Top Charity e ha ricevuto la migliore raccomandazione possibile da parte di Animal Charity Evaluators (ACE).

ACE è un ente indipendente che valuta l’operato delle diverse organizzazioni per i diritti degli animali negli Stati Uniti e in Europa sulla base della loro efficacia, efficienza ed impatto reale sugli animali ed anche quest'anno, su un totale di 300 analizzate, ACE ha scelto tre organizzazioni a cui riconoscere il titolo "Top Charity". Per “Top Charity” (letteralmente miglior non profit) ACE intende quelle tre organizzazioni che in base ai dati, si sono dimostrate più efficienti ed hanno apportato un miglioramento reale e misurabile sulla vita degli animali.

 

Secondo ACE:

"Animal Equality ottiene grandi risultati investendo poche risorse economiche, in particolare realizza indagini sotto copertura ad un costo inferiore rispetto ad altre organizzazioni. Monitora costantemente i propri successi e fallimenti e definisce in maniera continuativa nuovi obiettivi per incrementare le proprie performance ed aumentare il proprio impatto.

 

[…] Animal Equality ha inoltre un forte coordinamento internazionale; l’organizzazione è attiva da diversi anni in molti paesi, ed ha ottenuto significanti risultati anche nei paesi dove la presenza si è concretizzata più recentemente, ossia in India e Brasile”.

Puoi leggere l’intero rapporto ACE su Animal Equality cliccando qui.

Siamo contenti che alla luce di queste considerazioni, Animal Charity Evaluators raccomandi per il quarto anno consecutivo Animal Equality a tutte le persone che vogliono aiutare gli animali.

 

 

Ogni donazione che riceviamo ha un impatto diretto sugli animali.

Se vuoi fare la differenza nella vita degli animali, questo è il momento migliore dell’anno per farlo, poiché fino al 31 dicembre, ogni donazione ricevuta da Animal Equality sarà raddoppiata, euro su euro, da un generoso donatore.

Supportandoci mensilmente ci permetterai di programmare ed ottimizzare al meglio tutto il nostro lavoro. Aiutaci ora!


Ultime notizie
Marzo 22, 2024

Il Comitato dei Cittadini promotore dell’Iniziativa dei cittadini europei (ICE) End the Cage Age ha presentato ricorso presso la Corte di giustizia dell’Unione europea contro la Commissione Ue, responsabile di aver tradito il proprio impegno a proporre, entro il 2023, una normativa per mettere fine all’allevamento in gabbia Il…
Febbraio 21, 2024

Se segui da un po’ la nostra battaglia in difesa dei polli a rapido accrescimento, sai che stiamo puntando i riflettori sul maltrattamento genetico a cui sono sottoposti. Questi polli sono fisiologicamente destinati a soffrire: problemi ai muscoli e agli arti, peso eccessivo che impedisce ai polli di…
Febbraio 21, 2024

“Mai sentito nulla del genere”, dichiarano gli abitanti di Cape Town, in Sudafrica, che si sono ritrovati a convivere con un fetore “inimmaginabile” da quando una nave che trasporta oltre 19.000 bovini ha ormeggiato nel porto della città. I tecnici saliti a bordo della nave per valutare lo…