IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA

Buone notizie per gli agnelli!


Il consumo di carne di agnello ha subito quest'anno un'ulteriore flessione del 10% e sono ormai 7 famiglie su 10 quelle che hanno scelto la compassione, almeno verso questi cuccioli.

Secondo le stime della Confederazione Italiana Agricoltori il consumo di carne di agnello ha subito quest'anno un'ulteriore flessione del 10% e sono ormai 7 famiglie su 10 quelle che hanno scelto la compassione, almeno verso questi cuccioli.

Anche quest'anno abbiamo raggiunto milioni e milioni di telespettatori attraverso le nostre immagini trasmesse sul TG1 e La Gabbia, senza contare le splendide parole spese dal Capitano Paolo Sottocorona, meteorologo de La7, sulla nostra campagna #SalvaunAgnello che hanno sicuramente suscitato una riflessione importante sull'argomento.
 

Anche in strada il mese di marzo è stato impegnativo ed abbiamo realizzato tre eventi di sensibilizzazione. Attraverso i nostri filmati su tablet e la distribuzione di opuscoli e volantini informativi abbiamo raggiunto un numero ragguardevole di persone.

Abbiamo fatto del nostro meglio in questi 4 anni e continueremo a farlo, per gli agnelli e tutti gli animali.

Il nostro ringraziamento va a chi ci segue e ci sostiene per fare meglio e di più.

Il vostro sostegno salva delle vite! Grazie di cuore.


Le più lette