IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA
News
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Il 2015 di Animal Equality

Un anno di ricco di cambiamenti positivi per gli animali.
Dicembre 22, 2015

Quest'anno, grazie a voi, siamo riusciti ad ottenere vittorie storiche per gli animali. Siete parte di un team internazionale che sta creando un mondo migliore per loro e siamo davvero felici di avervi con noi! 

Senza il vostro sostegno, non avremmo potuto portare avanti le attività che ci hanno permesso di raggiungere ottimi risultati. Questo video è un regalo per voi!

Siamo certi che vi renderà felici. Potrete vedere alcuni dei nostri membri più appassionati, scoprire tutto ciò che ci avete aiutato ad ottenere nei Paesi in cui siamo attivi e conoscere alcuni degli animali che avete contribuito a salvare.

Grazie a tutti.

 

 

Aiutaci a fare la differenza per gli animali anche nel 2016!



Ultime notizie
Marzo 22, 2024

Il Comitato dei Cittadini promotore dell’Iniziativa dei cittadini europei (ICE) End the Cage Age ha presentato ricorso presso la Corte di giustizia dell’Unione europea contro la Commissione Ue, responsabile di aver tradito il proprio impegno a proporre, entro il 2023, una normativa per mettere fine all’allevamento in gabbia Il…
Febbraio 21, 2024

Se segui da un po’ la nostra battaglia in difesa dei polli a rapido accrescimento, sai che stiamo puntando i riflettori sul maltrattamento genetico a cui sono sottoposti. Questi polli sono fisiologicamente destinati a soffrire: problemi ai muscoli e agli arti, peso eccessivo che impedisce ai polli di…
Febbraio 21, 2024

“Mai sentito nulla del genere”, dichiarano gli abitanti di Cape Town, in Sudafrica, che si sono ritrovati a convivere con un fetore “inimmaginabile” da quando una nave che trasporta oltre 19.000 bovini ha ormeggiato nel porto della città. I tecnici saliti a bordo della nave per valutare lo…