IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA

Questo è il Primo giorno di Vita di un Pulcino nell’Industria della Carne


"Attraverso i loro occhi" è il titolo della potente investigazione condotta in uno stabilimento industriale incubatore di pulcini effettuata dall'organizzazione israeliana Anonymous for Animal Rights.

Cosa cerca ogni neonato appena nasce? Sua madre. E' il momento della vita in cui siamo tutti più vulnerabili e indifesi. E i pulcini, alla nascita, cinguettano costantemente per assicurarsi che la loro madre si trovi nelle vicinanze.

Questo è il suono che si sente all'interno degli incubatori industriali del settore dei polli da carne. Ma questi pulcini indifesi non verranno mai a contatto con le loro madri.

"Attraverso i loro occhi" è il titolo della potente investigazione condotta in uno stabilimento industriale incubatore di pulcini effettuata dall'organizzazione Anonymous for Animal Rights in Israele.

Ci trasporta letteralmente nel mondo che si vede dal punto di vista dei pulcini. La fotocamera si trova sui nastri che trasportano i pulcini terrorizzati all'interno dell'impianto industriale. Soltanto negli Stati Uniti, ogni anno vengono uccisi circa 9 miliardi di polli.

Il filmato è stato girato da un investigatore sotto copertura. Possiamo vedere come i pulcini che non soddisfano gli standard commerciali minimi vengono scartati e triturati vivi. Ancora più tristi saranno le condizioni dei polli risparmiati che vivranno durante il resto della loro breve vita in queste aziende. Essi sono destinati ad affrontare una breve e misera vita, piena di immensa crudeltà, fino al momento in cui verranno inviati al macello.

Poche persone hanno potuto vedere immagini come queste. Non è il tipo di pubblicità che l'industria della carne vuole che tu veda. Affinché questa crudele industria possa sopravvivere, è essenziale che i consumatori non conoscano i loro metodi di "produzione" animale. La realtà ci viene quindi nascosta, una realtà che ogni amante degli animali troverebbe scandalosa e spaventosa.

Per fortuna ora, grazie a investigazioni come questa, sempre più persone sono in grado di conoscere la verità. E per i polli e gli altri animali negli allevamenti intensivi, è una fortuna che sempre più marche stiano lanciando alternative alla carne, in modo che sia sempre più facile per i consumatori evitare l'orribile crudeltà di posti come questi.

Clicca qui per trovare deliziose ricette cruelty-free

 


Sources


Le più lette