IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA

C’è un’Isola nei Caraibi, dove i Maiali Vivono Liberi e Nuotano nel Mare…


Lontano dagli enormi, industrializzati, centri di sfruttamento in cui gli animali sono semplici prodotti e vengono macellati senza pietà, questi maiali vivono la vita che tutti i suini dovrebbero vivere. E' certamente un paradiso per loro, ma non dovrebbe ogni maiale vivere libero dal dolore, dalla sofferenza e dallo sfruttamento?

Acque cristalline, cieli blu e un sole cocente… Suona abbastanza esotico, giusto? Forse vengono in mente le Bahamas.

Tuttavia, l'ultima cosa che ci si aspetta nei Caraibi è di essere circondato da maiali selvatici, che prendono il sole e fanno il bagno al mare, proprio come fanno gli esseri umani. Infatti, a differenza dei turisti che utilizzano le barche per raggiungere e navigare intorno all'isola, questi maiali entrano in acqua nuotando nell'oceano liberamente, in assoluta normalità e tranquillità.

Si può fare questo divertente e inusuale incontro  nella baia Big Major, meglio nota come la “Spiaggia dei maiali”  che è sede di numerosi e amichevoli maiali selvatici, unici abitanti dell'isola che sarebbe altrimenti disabitata.

Lontano dagli enormi, industrializzati, centri di sfruttamento in cui gli animali sono semplici prodotti e vengono macellati senza pietà, questi maiali vivono la vita che tutti i suini dovrebbero vivere.

E' certamente un paradiso per loro, ma non dovrebbe ogni maiale vivere libero dal dolore, dalla  sofferenza e dallo sfruttamento? 

Se sei d'accordo visita subito ScegliVegan.org

 

 


Le più lette