IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA

Aiutaci a salvare il doppio degli animali con il tuo sostegno!


Un' opportunità imperdibile per il doppio del risultato

Grandi notizie: L’organizzazione Raising For Effective giving  (progetto a cura della Giordano Bruno Stiftung Schweiz) ci ha inclusi in un concorso importante. Per ogni donazione che riceveremo infatti la Raising For Effective Giving ci verserà lo stesso esatto importo – euro su euro – fino ad un budget totale di 25.000 $. Questo significa in pratica che se ci sostieni con 5 euro al mese per esempio, ci saranno versati altri 60 euro (5 euro x 12 mesi) per aiutare gli animali. È come se tu ci donassi 10 euro al mese, pagandone solo la metà!

E’ un’opportunità unica nel suo genere, che avrà impatto doppio nella difesa degli animali e nella realizzazione di campagne e investigazioni. 

La GBS è un’organizzazione no profit che si occupa di rilevare il modo più effettivo per raggiungere un obiettivo, utilizzando una quantità limitata di risorse, come tempo e budget economico, nei modi che permettono di migliorare le vite di più esseri viventi possibile. 

In Animal Equality diamo un grande valore all’efficienza e all’efficacia del lavoro che portiamo avanti. Siamo recentemente stati considerati una Organizzazione Top dall’Animal Charity Evaluators (ACE); siamo, secondo questa stima, una delle più efficaci organizzazioni internazionali in difesa degli animali con un particolare plauso all’economicità delle campagne, all’attenzione agli sprechi, al raggiungimento di grandi risultati con pochi mezzi e con poco dispendio economico e finanziario. 

La stima dell’ACE mostra come ogni euro donato ad Animal Equality aiuta a salvare almeno 11 animali da una vita di miseria e dolore. Non dimenticare: grazie al contest GBS possiamo avere un impatto DOPPIO, oggi. Se doni oggi, salverai il doppio degli animali da una vita di sofferenza. 

Tutto quello che devi fare è una donazione oggi e vederla raddoppiare. Per favore, considera di donare oggi con urgenza e fai una DOPPIA differenza per gli animali: 


Related content


Le più lette