Il Vero Prezzo delle Uova
Aiutaci a liberare le galline dalle gabbie!
Una nuova investigazione di Animal Equality porta alla luce le terribili condizioni di vita delle galline ovaiole allevate in Italia.

Per favore, compila tutti i campi correttamente.

Aiuta gli animali!

leggi la petizione

firmando accetti le nostre condizioni sulla privacy

Agisci ora!

Ecco il vero prezzo delle uova
L’investigazione di Animal Equality porta alla luce le terribili condizioni di vita nelle quali vive più della metà delle galline nel nostro paese.

Rinchiuse in capannoni senza luce, esse non possono esprimere nessun comportamento naturale come covare, costruire un nido, razzolare o appollaiarsi.

Le immagini ottenute dagli investigatori rivelano uno scenario desolante:
L’industria delle uova
costringe le galline ad una vita di prigionia
L'investigatore racconta:

"70 mila galline rinchiuse in
100 metri di spazio senza luce e finestre.

Non dimenticherò mai il loro sguardo,
i loro movimenti frenetici in cerca di libertà"


Per favore, aiutaci a fermare questa terribile crudeltà:
firma il tuo impegno per chiedere la fine dell’utilizzo delle gabbie
e condividilo con tutte le persone che conosci.
Firma ora!
Aiutaci a combattere le crudeltà sugli animali!
Dona ora!

Più della metà delle galline allevate in Italia per la produzione di uova passano la loro intera vita rinchiuse in una gabbia di metallo. Stipate a migliaia all’interno di capannoni senza luce, esse vengono completamente private della libertà di esprimere la maggior parte dei loro comportamenti naturali e hanno a disposizione uno spazio così ristretto da non riuscire neppure a spiegare completamente le ali. In queste crudeli gabbie le galline sono costrette a mantenersi in equilibrio su un pavimento inclinato di rete metallica che provoca loro ferite dolorose e malformazioni agli artigli, e vivono tutta la loro vita fra le loro stesse feci. Costrette ad una vita di stress e privazioni, le galline spesso si ammalano e muoiono agonizzando all’interno delle gabbie.

Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003: I tuoi dati personali saranno trattati, con modalità anche elettroniche, da Animal Equality Italia (in quanto 'titolare del trattamento').

I tuoi dati non saranno nè comunicati nè diffusi, potranno invece essere utilizzati da Animal Equality Italia per inviarti informazioni (sia via posta che tramite email) sulle nostre attività, investigazioni e campagne, nonchè per richiedere sostegno economico per i nostri progetti, per rilevamenti statistici e profilazione.

I tuoi dati saranno trattati per i predetti scopi dal personale incaricato alla registrazione, modifica, integrazione, cancellazione ed elaborazione dati, stampa, imbustamento e spedizione del materiale informativo, servizio di informazione telefonico.

Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003 potrai esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare e cancellare i tuoi dati o opporti al loro trattamento per fini di comunicazione commerciale o se trattati in violazione di legge, nonchè richiedere elenco completo ed aggiornato dei responsabili del trattamento, rivolgendoti ad Animal Equality Italia tramite email all'indirizzo info@animalequality.it oppure telefonicamente al (+39) 329 774 8526.

Grazie, !

Con il tuo impegno personale possiamo cambiare la vita di milioni di animali.

La tua firma è stata registrata con successo. Abbiamo inviato un'e-mail all'indirizzo che ci hai fornito.

La tua donazione è il tuo no al maltrattamento animale

Dona ora!