Vuoi un mondo migliore per gli animali? Mettici la firma!

Il 5x1000 viene trattenuto a tutti i contribuenti con un reddito da lavoro e può essere destinato alle associazioni non profit come Animal Equality. Nel caso non indicassi un’organizzazione a cui devolvere il tuo 5x1000, lo Stato lo distribuirà comunque secondo i propri criteri.

Per questo è importante che sia tu a scegliere da che parte stare!

COME FARE?
.1
- Compilando il modulo 730 o il modello unico, prendi la scheda intitolata “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”;
.2 - Inserisci il codice fiscale di Animal Equality Italia 976 81 66 05 81 nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”;
.3 - Firma.

Puoi destinare il tuo 5x1000 ad Animal Equality anche se non devi compilare la dichiarazione dei redditi! Ecco come:
- compila il modulo CUD che ti fornisce il datore di lavoro o l’ente erogatore della pensione;
- Inserisci il codice fiscale di Animal Equality Italia 976 81 66 05 81 nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”;
- inserisci il modulo in una busta chiusa;
- scrivi sulla busta "DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF" indicando il tuo cognome, nome e codice fiscale; consegnala a un ufficio postale, a uno sportello bancario - che le ricevono gratuitamente - o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica, come CAF e studi di commercialisti.

Cosa faremo con il tuo 5x1000?

Con il tuo 5x1000 aiuterai Animal Equality a mostrare l’incubo vissuto dagli animali negli allevamenti e nei macelli tramite le investigazioni. COOP, con 1.470 supermercati e 7 milioni di consumatori, ha smesso di vendere foie gras a seguito della nostra campagna; media nazionali e internazionali come Il Corriere della Sera, CNN, Bild, El Pais, Milenio Mexico, The Indian Express e Daily Mail hanno mostrato le nostre investigazioni; con la campagna “Salva un Agnello”, abbiamo convinto 6 famiglie italiane su 10 a non consumare carne d’agnello a Pasqua; la nostra indagine sull’industria suinicola italiana è andata in onda su AnnoUno, sul canale La7, e ha avuto più di un milione di spettatori; abbiamo contribuito alla chiusura di un macello e 33 rivenditori di carne di cane e gatto in Cina. L’ente di valutazione Animal Charity Evaluators ci ha premiati per due anni consecutivi definendoci una delle tre organizzazioni per i diritti animali più efficaci al mondo.
Porteremo avanti campagne innovative e coinvolgeremo aziende e attori politici perché possano cambiare leggi e pratiche dannose per gli animali.

Animal Equality ha condotto investigazioni in quattro continenti. Queste denunce al pubblico hanno cambiato cuori, menti e politiche in tutto il mondo.

Aiutarci a continuare tutto ciò non ti costa nulla.

Puoi essere tu a diffondere le nostre attività e l’importanza di destinare il 5x1000 ad Animal Equality.
Scarica qui il materiale promozionale e diffondilo tra i tuoi contatti.

Come? È semplice: puoi mandare un’e-mail, un SMS, un messaggio su WhatsApp, mettendo ben in evidenza il codice fiscale di Animal Equality Italia 976 81 66 05 81.
Dillo a tutti: ai tuoi amici, alla tua famiglia, ai tuoi colleghi, ai tuoi vicini di casa, stampa il materiale e diffondilo nei luoghi che frequenti, condividi i nostri post e l’immagine della nostra campagna sui social network.

Sostieni una buona causa a costo zero. Gli animali ti ringrazieranno!